fbpx

Ballo degli Sposi®

Lascia a noi la creazione del tuo Primo Ballo per il tuo Matrimonio!

4 Regole per rendere il vostro Primo Ballo Speciale - Ballo degli Sposi®


State organizzando il vostro Matrimonio, ma tra i mille impegni non ti dimenticare di queste 4 piccole regole per far si che il momento del Primo Ballo sia speciale. 

Partiamo dal presupposto che il momento del Ballo degli Sposi® non mancherà, a questo punto perché non organizzare anche quello, state organizzando tutto, dalla chiesa, alla location, al menu, al fotografo e il Ballo degli Sposi è altrettanto importante è la ciliegia sulla torta che renderà la giornata perfetta.

Ormai in America il Ballo degli Sposi è entrato a far parte della to do list di Nozze.

Per non farti trovare impreparata/o è il momento di organizzarti e per darti una mano abbiamo creato 4 semplici consigli:

1- Scegli i coreografi adatti, non ti accontentare di una semplice scuola di ballo che ti fa le classiche lezioni private, ma scegli gli specialisti, quelli che sono dedicati al Ballo degli Sposi.
Può sembrare tutto uguale ma una coreografia per il giorno del tuo Matrimonio deve essere curata nei minimi dettagli e non può essere considerato come un ballo per il sabato sera. – Ti sposi una volta sola! 

2- Scegli la musica giusta. La musica è l’elemento fondamentale per rendere il momento speciale, se avete la vostra musica, quella del primo incontro, del primo bacio, di un momento o di un periodo particolare della vostra vita di coppia, quella è la musica giusta, altrimenti chiedi supporto ai coreografi che ti seguiranno. 

3- Allenati, ripassa e prova… è il metodo garantito e più storico per far si che una cosa funzioni per bene “allenarsi – allenarsi – allenarsi”.

4- Non dirlo a nessuno, l’emozione, la commozione degli ospiti la vedrai maggiormente quando il Ballo degli Sposi è una sorpresa.

Non nella lista ma sicuramente il più importante:

DIVERTITI E’ IL TUO GIORNO E IL TUO BALLO!

Non aspettare altro tempo, prenota subito la prima lezione…

Per maggiori informazioni riempi il seguente form.

error: Content is protected!! Copyright ©