fbpx

Ballo degli Sposi®

Lascia a noi la creazione del tuo Primo Ballo per il tuo Matrimonio!

Al tuo Matrimonio un ballo con mamma o papà, ci hai mai pensato? - Ballo degli Sposi®

Al tuo Matrimonio un ballo con mamma o papà, ci hai mai pensato?


Siamo pronti a scommettere che l’ultima volta che hai ballato con uno dei tuoi genitori avevi 5 anni e saltellavi sul tappeto della sala facendoti trascinare goffamente dal tuo partner, che cercava di coinvolgerti con la colonna sonora dei tuoi cartoni animati preferiti.

I bambini a volte vanno incoraggiati perché hanno un certo pudore nel ballo, cosa che non ti è più capitata a 20 anni, ballando sul cubo in discoteca con gli amici, complice anche qualche cocktail di troppo. Ma prova ad immaginare quanto sarai emozionato il giorno del tuo matrimonio… Forse farai fatica anche a replicare quei timidi saltelli sul tappeto, o resterai paralizzato dal terrore di incespicare nell’abito, e persino il tuo partner sarà pieno d’emozione. Però poi, immagina anche quanto sarebbe bello ed emozionante condividere un momento unico con la tua mamma o il tuo papà, le persone che ti hanno accompagnato fino a quel giorno e che sono in prima fila a godersi il tuo momento, il vostro momento. Con i quali, proprio nel vostro giorno, possiate condividere non solo un album fotografico o il menu perfetto, i fuochi d’artificio, ma perché no? Anche un romanticissimo ballo.

Per ballare non puoi lasciare nulla al caso, hai bisogno di rendere il tuo momento irripetibile…

Prima di tutto dovrai scegliere una canzone che hai nel cuore e che può significare molto anche per i tuoi genitori, magari qualcosa che avete cantato insieme in macchina sulla strada delle vacanze stonando allegramente tutti insieme a squarcia gola con i finestrini giù.

Avrai bisogno di una coreografia che vi somigli il più possibile, per tirare fuori il miglior ballerino che è in voi, qualcosa di semplice ma di studiato in maniera da essere entrambi sereni e spensierati, senza nessuna preoccupazione sulla riuscita del Ballo del Matrimonio con il Genitore.

Inoltre, in quel momento avrete l’ovvia esigenza di essere decisamente fotogenici, e per raggiungere questo risultato dovrete imparare a mantenere la postura adatta, che vi renda naturali e rilassati, che dimostri anche il grande legame che c’è tra di voi.

Il Ballo del Matrimonio con il genitore deve essere messo in agenda per tempo come si fa con il ristorante e le bomboniere, ed acquisire tutta la sicurezza e la calma che solo tanto esercizio potrà rinforzare.

Per farlo dovete farvi trovare preparati e non lasciare nulla all’improvvisazione, con il miglior supporto dei professionisti di settore che creeranno per voi le coreografie adatte alle vostre esigenze, con le modalità a voi più consone e nella location che vi è più comoda.

Per evitare imbarazzi di sorta e realizzare il miglior video di matrimonio di sempre, abbiamo pensato anche a questo momento specialissimo. È semplice, basta prenotare subito la prima lezione!

Il Ballo degli Sposi vi garantisce un risultato che ricorderete per sempre e che resterà nei cuori dei vostri affetti più cari, il momento più bello da condividere con chi si ama.

Scopri di più su www.ballodeglisposi.online

error: Content is protected!! Copyright ©