Amazon: scopri le offerte imperdibili per chi sta organizzando il proprio Matrimonio e il suo Wedding Dance
Quando si è in procinto di organizzare il proprio matrimonio o, nel caso si fosse un wedding planner, quello degli altri, l’attenzione ai dettagli è una delle cose fondamentali su cui bisogna focalizzarsi. Ogni singola area in cui si svolgerà l’evento dev’essere curata e occorre organizzare momento per momento per far sì che, sia gli sposi che gli invitati, non si annoino mai.
Uno dei momenti più importati di tutto l’evento è il Wedding Dance e se ti trovi in difficoltà, ti consiglio di visitare il nostro sito che ti aiuterà a pianificare il primo ballo da marito e moglie nel migliore dei modi. Fondamentale è la scelta della musica, la scenografia, le coreografie e non è raro credere di non riuscire ad organizzare tutto per bene ed avere tutto sotto controllo. Proprio per questo, gli esperti ti guideranno passo passo e faranno in modo che il tuo primo ballo sia memorabile.
Gadget indispensabili per il primo ballo insieme
Oltre che scegliere le canzoni e il tipo di ballo che si vuole fare, è indispensabile curare anche l’aspetto scenografico del primo ballo. Proprio per questo non possono mancare alcuni gadget da acquistare per rendere unico il tuo momento e per far divertire gli ospiti!
Ecco una lista di oggetti che puoi ordinare e ricevere comodamente a casa tua.
1. Sacchetti regalo – Wedding Bag Un’idea molto originale è quella di allestire un tavolo, nei pressi della zona in cui si svolgeranno i balli, con una serie di wedding bag da consegnare agli ospiti e con all’interno tutto l’occorente per affrontare il momento con il massimo comfort.
L’ideale è confezionare le wedding bag con: ventagli per combattere il caldo, fazzoletti personalizzati per far sì che gli ospiti abbiano sempre qualcosa con cui asciugare il sudore dovuto al troppo movimento (o ai troppi drink!), una piccola bottiglia d’acqua e, ovviamente, un biglietto di ringraziamento.

2. Gadget per polaroid Non c’è niente di meglio che immortalare ogni singolo momento del matrimonio e perché non comprare una macchina fotografica istantanea che ti aiuti nell’intento?
L’idea di utilizzare dei gadget simpatici e divertenti mentre si balla o per posare è davvero originale! Tutte le foto raccolte durante la serata andranno poi conservati con cura all’interno del libro completamente dedicato agli sposi e che gli amici e i parenti abbelliranno durante tutta la durata dell’evento.

3. Ghirlande e bracciali Hawaiani Se il matrimonio si svolge sulla spiaggia sarebbe carino organizzare un momento dedicato alle danza caraibiche e cosa c’è di meglio di indossare anche ghirlande hawaiane per richiamare l’atmosfera dei luoghi esotici e lontani?

4. Le scarpe: accessorio fondamentale Se si decide di fare un tango o un ballo latino americano come primo ballo, non possono mancare le scarpe da ballo professionali. Questo modello si adatta benissimo a tantissimi tipi diversi di abiti da sposa e il materiale garantisce il massimo comfort per tutta la durata dell’evento.

5. Pantofole per gli ospiti Il divertimento dei propri ospiti è una delle cose di cui bisogna preoccuparsi di più quando si organizza un matrimonio, ma anche la loro comodità non è da meno!
Se si ha intenzione di dedicare ampio spazio ai balli durante l’evento, è bene comprare qualche paio di infradito e metterle completamente a disposizione dei propri ospiti, soprattutto per le donne che affronteranno la giornata su tacchi vertiginosi!
