Elettra Lamborghini e Afrojack, scelgono un romanticissimo Ballo degli Sposi per il loro Matrimonio

È quasi passato un anno da quando la “twerking queen” e giovanissima ereditiera Elettra Lamborghini ha deciso di convolare a nozze con il DJ e produttore discografico olandese Afrojack (all’anagrafe Nick van de Wall). Influencer seguitissima da milioni di followers sui social, giovanissimi e non, performer, cantante, showgirl, animalista e chi più ne ha più ne metta, Elettra è un personaggio eclettico a cui piace sicuramente far parlare di sè, oltre che un modello a cui molti tendono ad ispirarsi. Un amore, quello tra Elettra e Afrojack, sbocciato nel 2018 e che, nei due anni successivi, ha visto la coppia giurarsi il fatidico “si” e ballare il loro romanticissimo primo ballo avvolti da una magia e da un’atmosfera scolpite in modo indelebile nei loro cuori.

Una location da sogno

Quale posto migliore per accogliere un mega evento firmato Lamborghini se non una splendida villa con una vista incredibile sul Lago di Como? Ebbene, la scelta degli sposi è ricaduta su gli splendidi giardini di Villa Balbiano e si sono affidati al flower designer italiano Luigi Dascanio per le armoniche e originali composizioni floreali. Immancabile, ovviamente, anche il celeberrimo arco di fiori sotto cui i novelli sposi si sono giurati amore eterno.

Invitati privilegiati

Proprio così! La cantante ha infatti adotatto un rigido e accuratissimo sistema di selezione riservando l’ingresso alla sua cerimonia di nozze a soli 100 invitati, a cui è stato richiesto, oltre che il tampone anti-Covid19 in conseguenza delle normative vigenti, di non scattare fotografie o fare video durante l’evento.

Cambio d’abito in stile sanremesco

Elettra non si fa mancare proprio nulla e ha deciso di cambiare ben 3 abiti, diversi l’uno dall’altro. Stile classico invece per l’abito da sposa principale, bianco e richiamante alcuni motivi floreali in pizzo. Le damigelle invece erano vestite con degli abiti dal colore azzurro pastello.

Il momento clou

Il ballo degli sposi: un momento di grande intesità che tutti gli invitati sono ansiosi di vedere e proprio durante il matrimonio di Elettra ci sono state ben due occasioni! In un primo momento gli sposi sono stati protagonisti di una wedding dance molto romantica sulle note di “Without You” di David Guetta, amico di vecchia data dello sposo, Afrojack, nonchè presente al matrimonio in veste di invitato; per il secondo ballo invece gli sposi hanno optato per un evergreen della musica, un pezzo che tutti almeno una volta abbiamo ascoltato o ballato insieme ad una persona speciale, l’intramontabile “What a Wonderful World” del mitico Louis Armstrong. Elettra e Nick, romanticissimi, hanno teneramente danzato sotto gli sguardi magnetici, ma allo stesso tempo affascinati, dei loro amici più cari. Non è mancato poi nemmeno l’effetto “show” che ha visto Elettra duettare con Giusy Ferreri sulle note de “LA ISLA“, in un clima e in un’atmosfera da tormentone estivo. Il primo ballo è sempre un momento unico e speciale ed Elettra e Afrojack hanno saputo sicuramente valorizzare questi attimi magici in un connubbio di musica ed emozioni raffinato ed incantevole.

Se tu non hai ancora pensato al vostro Primo Ballo da Matito e Moglie, forse è il momento giusto per farlo…per organizzare il tuo Ballo degli Sposi con un lento romantico o un flash mob lascia a noi il compito…..oppure vai su www.ballodeglisposi.online e scopri cosa abbiamo studiato per te!

 

Torna su
error: Content is protected!! Copyright ©