fbpx

FAQ'S

Scopri tutte le informazioni che desideri con le nostre risposte alle domande frequenti. Di seguito troverai le domande e risposte più comuni poste dalle coppie di Sposi che come te vogliono un Ballo degli Sposi per il giorno del loro Matrimonio.

Clicca sulla domanda per leggere la risposta collegata.

Nessun problema! 😉 Le coreografie create per il vostro Primo Ballo, sono semplici e di facile apprendimento anche per chi non ha mai ballato. Con un po’ di allenamento renderete unico il vostro primo ballo, lasciando gli ospiti a bocca aperta!

Il Ballo degli Sposi online fa al caso vostro! Vi permetterà di imparare la coreografia del Primo Ballo direttamente da casa senza la necessità di spostarsi. Inoltre se non avete chiaro un passo, ci sono le lezioni via Skype con un Maestro di Ballo altamente qualificato che risponderà a tutti i vostri dubbi.

Nel Ballo degli Sposi dal vivo, abbiamo varie soluzioni, il pacchetto base che comprende 5 lezioni, che vi permetterà di creare una coreografia semplice e di effetto, altrimenti potete essere più tranquilli usando il pacchetto plus, che vi mette a disposizione 10 lezioni. Puoi prenotare una consulenza gratuita per sapere maggiori informazioni CLICCA QUI

Nessun problema, abbiamo preparato per voi le canzoni più adatte al momento del Ballo degli Sposi, vi basterà andare su www.ballodeglisposi.online e scegliere quella che più vi piace.

Certo, in base alle vostre richieste possiamo decidere se fare un ballo di coppia oppure una coreografia di gruppo, nella quale inserire anche i vostri amici e parenti. Anche nel Ballo degli Sposi Online ci sono alcune coreografie che si possono facilmente trasformare in un Flash Mob. Prenota subito una consulenza gratuita dove ti spiegheremo tutte le soluzioni possibili CLICCA QUI

Con il Ballo degli Sposi online avrete accesso 24 ore su 24 alle video-lezioni. Mentre per chi sceglie il Ballo degli Sposi dal vivo, creeremo un gruppo whatsapp, nel quale ad ogni lezione i coreografi invieranno il video delle vostre prove, con cui poter ripassare in attesa della prossima lezione.

Torna su
error: Content is protected!! Copyright ©