fbpx

Ballo degli Sposi®

Lascia a noi la creazione del tuo Primo Ballo per il tuo Matrimonio!

Come coinvolgere gli invitati al tuo Ballo degli Sposi! www.ballodeglisposi.it

Alcuni sposi desiderano coinvolgere gli invitati nel loro primo ballo. Ma come?

OGGI VEDREMO COME COINVOLGERE GLI INVITATI PER IL PRIMO BALLO

Partendo dal presupposto che probabilmente arrivata a quel momento non ti interesserà tanto l’idea di coinvolgere altre persone, perché ti renderai conto che il primo ballo è vostro e solo vostro, ci sono venuti in mente due modi per condividerlo con tutti i presenti.

SUPPORTO LUMINOSO

Se il ballo si svolge di sera, puoi far partecipare attivamente i vostri invitati facendogli fare da cornice luminosa distribuendo le scintille, come quelle di Capodanno per intenderci, oppure con le luci del cellulare e facendoli disporre in cerchio attorno a voi. 

Se l’idea ti piace ricordati di incaricare qualcuno per la distribuzione di scintille e accendini, perché non potrai di certo pensarci tu.

EFFETTO SORPRESA 

Un’altra soluzione simpatica e molto divertente, che vi assicurerà il decollo immediato della festa, può essere quella di organizzare il vostro Ballo degli Sposi ® stile FLASH MOB….. vediamo come

L’idea è quella di partire con un romantico sottofondo musicale che vi accompagni nel vostro primo ballo per una buona metà della canzone scelta, ma che improvvisamente si trasformerà in una musica super scatenata che voi due per primi comincerete a ballare, il consiglio è quello di portare alle vostre lezioni di ballo i testimoni o gli amici più stretti, che inizieranno a ballare con voi e poi….tutti, ma proprio tutti, dai bambini ai più attempati, inizieranno a ballare anche loro.
E se i musicisti saranno bravi, non smetteranno!!!

Per organizzare il tuo Ballo degli Sposi con un lento romantico o un flash mob lascia a noi il compito…..vai su www.ballodeglisposi.online e scopri di più!

error: Content is protected!! Copyright ©