Wedding Dance VIP: anche Flora Canto e Enrico Brignano rendono speciale il Matrimonio con il Ballo degli Sposi.

Anche Enrico Brignano e Flora Canto realizzano il loro sogno e si sposano. Dopo una lunga relazione e la nascita di due splendidi bambini, finalmente celebrano il loro amore e per farlo hanno organizzato una festa spettacolare che si potrebbe chiamare proprio un matrimonio da favola. 

Nozze romantiche 

Dopo tanti mesi di preparativi in cui tutto è stato organizzato nel minimo dettaglio, è arrivato il grande giorno. È passato un lungo periodo da quando Enrico Brignano a chiesto a Flora di sposarlo con una proposta di matrimonio romanticissima. I due hanno abbandonato per alcuni giorni i social network così da godersi in tutta pienezza la loro giornata da novelli sposi. Le nozze sono state celebrate il 30 luglio in una location da favola davanti ad un tramonto davvero da togliere il fiato.

Il luogo del matrimonio 

I due non hanno mai rivelato il luogo del matrimonio, ma alcune ore prima della celebrazione è trapelato qualche indizio. Flora, infatti, ha condiviso sui social una foto che immortala un panorama mozzafiato fuori da una finestra, da cui spicca un mare cristallino degno di una cartolina. Gli sposi hanno soggiornato ad un hotel vicino a Roma, chiamato la posta vecchia. Questa lussuosa dimora, adiacente al mare è una location da invidia, dalla quale si possono ammirare le onde azzurre e un piacevolissimo profumo di salsedine.

Gli abiti 

Enrico e Flora non hanno tralasciato nessun dettaglio, nemmeno per la scelta degli abiti. Il comico hai indossato un vestito scuro con una cravatta grigia e una camicia bianca, un completo garanzia di eleganza. Lei, invece, ha optato per un classico abito bianco dal modello principesco, con uno scollo a cuore e senza spalline. Il vero incastonato tra i capelli e lo strascico lunghissimo sono firmati da Pronovias. Anche la scelta del bouquet è stata romanticissima, deliziose rose bianche che hanno fatto da sfondo ad un matrimonio sulle stesse tonalità chiare.

Il fatidico sì

A dimostrazione dell’estrema cura con cui è stato organizzato il matrimonio, abbiamo un quadretto di quattro violinisti che ha accompagnato la sposa durante la passerella verso il suo Enrico. I due si sono scambiati le fedi sotto un meraviglioso arco di fiori per poi tenere un banchetto ricco di delizie curate dallo chef Antonio Magliulo. E per finire la torta, anche essa degna di fotografie, è stata realizzata a più piani per essere condivisa da amici e parenti.

Wedding Dance 

Anche il ballo degli sposi è stato incredibile. Il primo ballo è infatti sempre un momento importante, tanto che alcuni prendono lezioni di danza prima di iniziare. La coppia formata da Enrico e Flora ha visto il video del loro primo ballo fare il giro del web, definendolo come un momento emozionante e suggestivo, ma soprattutto indimenticabile. I due danzano a Ladispoli, affiatati più che mai in centro alla location con uno sfondo romantico fatto di luci e colori dall’atmosfera davvero fiabesca. 

 

error: Content is protected!! Copyright ©