fbpx

Ballo degli Sposi®

Lascia a noi la creazione del tuo Primo Ballo per il tuo Matrimonio!

Il Ballo degli Sposi: una novità arrivata anche in Italia. - Ballo degli Sposi®

Già da parecchio tempo ormai all’estero – e sopratutto in America- il Ballo degli Sposi è uno dei servizi principali che le giovani coppie in procinto di fare il grande passo prenotano e ricercano per il loro matrimonio.

Una novità che movimenta i classici pranzi lunghi e sedentari e che allieta i fututi sposi grazie a bei momenti di svago avvicinandoli a un mondo che la gran parte di loro non conosce. Assolutamente da non sottovalutare la grande complicità e unione di coppia che questa esperienza gli creerà.

I futuri sposini iniziano almeno un anno prima a preparare la loro esibizione insieme ai maestri specializzati. Indossano le scarpette da ballo e cominciano a muovere i primi passi. Scelgono da soli o insieme agli insegnanti la colonna sonora che farà da contorno all’esibizione: può essere una canzone del momento, una musica classica o più caraibica.

Gli sposi potranno impressionare gli invitati con un tango appassionato o, ad esempio, con un flash mob  insieme a testimoni e amici.

In Italia ha cominciato a prendere piede dall’estate scorsa, Ballodeglisposi.it, il primo servizio specializzato, coccola la coppia con un prodotto veramente completo, offrendo agli sposi – presi da mille impegni – un comfort al 100%.

Oltre all’insegnamento della coreografia personalizzata in base alle richieste degli sposi, offre un pack di Benvenuto con all’interno informazioni utili generali,  una guida sul servizio, dei  gadget dedicati e una chiavetta usb sulla quale i coreografi caricheranno il mix di musiche scelte e gli sposi non dovranno far altro che consegnare al dj il giorno del loro Matrimonio.

Le lezioni del Ballo degli Sposi® sono private e personalizzate in base agli impegni lavorativi e personali, non hanno orario fisso ma vengono concordate in largo anticipo per permettere una semplice organizzazione. Si ha a disposizione una sala prove e delle riprese video di ogni lezione per permettere di ripassare a casa con tranquillità.

Va ricordato sempre che: come Baby nel film Dirty Dancing, all’inizio tutto sembra difficile e confuso, ci si sente goffi e si ha paura di fare una brutta figura ma con l’aiuto dei maestri altamente qualificati ed esperti nel settore Ballo degli Sposi e la tenacia della coppia la coreografia comincia pian pian a formarsi e la confusione iniziale si allontana sempre di più.

E’ garantito un risultato eccezionale lasciando tutti gli invitati a bocca aperta!

Da non lasciarsi scappare questa bella novità visita www.ballodeglisposi.online

error: Content is protected!! Copyright ©