Il bon ton del TUO Wedding Dance

Il Wedding Dance o anche Ballo degli Sposi è, insieme alla cerimonia, il momento più bello e romantico dell’intero matrimonio. 

Super emozionante, è un attimo speciale che concretizza la nascita di una nuova famiglia ed è per questo che non devi assolutamente rinunciarci! 

Vuoi non lasciarti trasportare dalle note in un intimo abbraccio ed emozionare tutti i tuoi ospiti speciali nel giorno più bello?

Assolutamente vietato rinunciare. Ed ora che i matrimoni sono ripartiti devi solo scegliere la tua coreografia del cuore ed esercitarti per il tuo primo ballo.

Il Wedding Dance: come funziona?

Come in ogni circostanza, anche in questo caso il bon ton ci viene incontro con precise indicazioni su come si fa, nel caso ancora non le conoscessi.

Non esistono regole rigide da seguire, perché in primis contano i vostri gusti e inclinazioni. 

Quello che conta davvero è il divertimento di tutti gli ospiti ma soprattutto il vostro, durante questo momento speciale.

Il primo Ballo degli Sposi è il momento più bello e romantico dell’intero matrimonio. Non devi assolutamente rinunciarci!

Quello che invece si può consigliare per un Ballo degli Sposi che segua le regole del bon ton di matrimonio è la scaletta da seguire per i balli. Se la seguirete, il risultato d’effetto sarà assicurato:

il primo Ballo degli Sposi è un lento e lo ballano esclusivamente gli sposi per rappresentare l’inizio di una nuova vita insieme (per la serie: dopo fate un po’ come volete=) … ma è proprio così, i protagonisti siete solo voi!

il secondo ballo è riservato allo sposo con la mamma della sposa e alla sposa con il papà dello sposo e vuole significare l’unione delle due famiglie.

il terzo ballo è un momento speciale fra lo sposo con la sua mamma e la sposa con il suo papà e rappresenta un passaggio di consegna da parte delle famiglie d’origine. 

Dopo questi momenti di grande intimità è il momento di aprire le danze scenderete in pista con tutti i vostri ospiti. Qualsiasi genere musicale è il benvenuto!

Per la gestione della scaletta, la scelta migliore è quella di affidarsi ad una live band fino al taglio della torta e poi ad un dj-set per scatenarvi fino a notte fonda. Dopotutto un matrimonio è un lungo lavoro a livello organizzativo ed una grande emozione per il cuore, quindi alla fine bisogna anche rilassarsi un po’.

 

Torna su
error: Content is protected!! Copyright ©