Il momento più emozionante del Matrimonio di Jennifer Gates: “Il Ballo con il Papa Bill”

Jennifer Gates è convolata a nozze: matrimonio da sogno per la figlia di Bill.

Jennifer Gates, figlia del celebre Bill, fondatore di Microsoft, ha detto “Sì”. La primogenita di Bill e Melinda Gates, nata nell’aprile del 1996, è convolata a nozze con Nayel Nassar, campione di equitazione, con un matrimonio costato due milioni di dollari.

Le celebrazioni sono avvenute a North Salem, nella contea di Westchester (stato di New York), dove i Gates possiedono una tenuta.

La coppia vive nella tenuta-maneggio da un paio d’anni. Nel gennaio del 2020 l’annuncio del fidanzamento, e un anno e nove mesi dopo le nozze, celebrate con 300 invitati. L’organizzazione del matrimonio, però, è stata difficoltosa, sia per i problemi causati dalla pandemia che per il divorzio dei genitori della ragazza.

Jennifer è riuscita ugualmente nell’intento di riunire mamma e papà, seppur per un paio di giorni soltanto. Entrambi hanno raggiunto North Salem in elicottero – due mezzi differenti, s’intende – ed entrambi hanno celebrato la figlia con grande emozione: lo testimoniano le foto dei paparazzi, in cui Bill e Melinda Gates appaiono l’uno affianco all’altra sorridenti, oltre che emozionati.

Lo svolgimento della cerimonia: dal “Sì” al ballo con papà Bill

La pianificazione del matrimonio è stata curata da Marcy Blum, considerata una delle più celebri wedding planner. Le feste sono iniziate venerdì 15 ottobre, di sera, con l’organizzazione di una prima cerimonia religiosa. Nel corso della stessa sarebbe avvenuto il primo “Sì”, a cui è seguita, il giorno successivo, la cerimonia vera e propria, quest’ultima pianificata con rito civile.

Infine, nella terza e ultima giornata di festeggiamenti (domenica 17 ottobre), si è tenuto un brunch per chiudere le celebrazioni del matrimonio.

Di tutti i momenti della cerimonia, il più emozionante è stato il ballo con papà Bill. I due, padre e figlia, hanno danzato sulle note di “Can You Feel The Love Tonight”, brano composto da Elton John (musica) e Tim Rice (testi), per il celebre film “Il re leone”. Il ballo è stato rigorosamente un lento, scelta ideale per creare un momento delicato tra i due Gates.

L’eleganza e la raffinatezza del ballo: i pacchetti Wedding Dance

Il ballo, da sempre, rappresenta un momento unico all’interno di una cerimonia. Durante le danze i cuori dei presenti battono all’unisono, in un’atmosfera di amore e felicità. Il tutto, ovviamente, è reso possibile da un’organizzazione ad hoc, la stessa che noi de Il Ballo degli Sposi ci premuriamo di mettere in piedi.

Il Ballo degli Sposi è il primo servizio italiano dedicato alla predisposizione di coreografie per il Matrimonio. Il momento in cui si danza, per quanto elegante e raffinato, provoca un pizzico d’ansia, specie se l’iniziativa manca di una pianificazione adeguata. Non è il nostro caso: Il Ballo degli Sposi mette a disposizione diversi pacchetti Wedding Dance, utilissimi per personalizzare il vostro ballo tra gli sposi.

Si desidera essere seguiti da un Maestro di Ballo? Si vuole danzare sulla propria canzone preferita? O magari si desidera un qualcosa di originale ed esclusivo?

Qualunque sia la vostra richiesta, Il Ballo degli Sposi è pronto a soddisfare ogni specifica esigenza!

Proprio come la figlia Jennifer e il papà Bill hanno danzato un’emozionante ballo, pensa quanto potrebbe essere vedere te danzare un ballo con il tuo genitore per ringraziarlo di tutto quello che hanno fatto!

Per questo abbiamo studiato una coreografia molto semplice ma che tranquillizzerà la mamma o il papà nello svolgere il vostro ballo. Clicca qui per ascoltare la canzone!

 

error: Content is protected!! Copyright ©