Wedding Dance Vip: dopo Elettra Lamborghini e Jennifer Gates, anche Paris Hilton sceglie il ballo degli sposi per il suo Matrimonio!
Il Primo ballo è un momento che corona il giuramento degli sposi e i Vip non mancano di stupire con le loro Wedding Dance in grande stile. Dopo Elettra Lamborghini e Jennifer Gates, un’altra sposa famosa per la sua eleganza ha impartito lezioni su come stupire gli invitati con uno splendido Ballo degli Sposi!
In fondo alla lunghissima lista di ex-boyfriends e pretendenti, sembra che la bella ereditiera abbia messo un punto definitivo con un bel ‘Sì, lo voglio!’.
Parliamo di Paris Hilton, la biondissima socialite che è convolata a nozze col suo Carter Reum, business man di successo e di buona famiglia.
In un paradiso tropicale, su una spiaggia tinta del rosa del tramonto, Carter ha fatto la domanda più importante della loro vita porgendole un anello creato appositamente per Paris, un capolavoro di design che vede svettare un diamante centrale di circa 20 carati!
Il matrimonio si è tenuto l’11 novembre a Bel Air, nella tenuta della famiglia Hilton, e ha visto riunirsi amici e familiari dei due sposi.
Lo stilista Oscar de La Renta è stato scelto per confezionare l’abito da sposa, un trionfo floreale in bianco con taglio a collo alto, una vera scelta haute couture abbinata a un velo realizzato con fiori bianchi sospesi, per donare un effetto di petali nel vento. Del resto, nella sala decorata con suggestioni di fiori di ciliegio, Paris che avanzava lungo la navata era il fiore più bello di tutti.
Il padre Ricky Hilton ha accompagnato Paris fino all’altare, dove Carter la stava aspettando con gli occhi ricolmi d’amore, incapace di controllare la propria commozione.
‘Le stelle sono cieche’, cantava proprio Paris anni fa nella sua ‘Stars are blind’: proprio questa la canzone cantata dalla perfomer Kim Petras che ha fatto da incipit alla cerimonia, come a chiudere il cerchio delle mille avventure che la sposa ha vissuto prima di trovare l’amore, quello vero, nel suo Carter: gli dèi sono pazzi e le stelle sono cieche, e forse i giochi del destino, per quanto sconvolgenti, possono portarci al culmine di una gioia inaspettata.
La ballad di Elvis ‘Can’t Help Falling in Love With You’ ha riempito l’atmosfera subito dopo ed è stata la colonna sonora dell’arrivo all’altare, proprio come Paris aveva sempre sognato.
Ma è stato il momento del Primo Ballo degli Sposi tra Carter e Paris che ha conquistato il nostro cuore: dopo un cambio d’abito (uno dei cinque che Paris ha sfoggiato), marito e moglie hanno dato dimostrazione della profondità del loro sentimento sulle note di ‘I Will Always Love You’ cantata da Demi Lovato. Una standing ovation ha accolto a questo punto il signore e la signora Reum.
Riguardo al loro Primo Ballo, Paris ha dichiarato ‘Io e Carter non siamo dei ballerini provetti, ma ci siamo esercitati per settimane e a giudicare dalle reazioni siamo stati proprio bravi’.
Se anche voi siete due promessi sposi che vogliono perfezionare le proprie doti di ballerini rivolgetevi agli esperti: organizzate la vostra Wedding Dance con i nostri pacchetti, sarete seguiti da coreografi professionisti esperti nell’assecondare ogni vostra richiesta, per spaziare dal Primo Ballo romantico al flash mob scatenato con gli amici, il complemento di una giornata indimenticabile.