Wedding Dance Vip: il Primo Ballo della Sposa Tiffany Trump emoziona il papà Donald

Sempre più Vip, per il loro giorno più bello, scelgono di impreziosire la cerimonia nuziale con quello che è da anni un vero è proprio ‘rito’ imprescindibile: il Wedding Dance. Anche al matrimonio di Tiffany Trump, la più giovane delle figlie del ‘tycoon’ Donald, convolata a nozze con il miliardario di origini libanesi Michael Boulos, non è mancato questo momento clou.

Durante il ricevimento, all’interno della sfarzosa ed elegante villa di famiglia a Mar-a-Lago in Florida, gli invitati presenti sono stati deliziati da quello che indubbiamente è stato il passaggio più emozionante dell’intera festa della figlia dell’ex Presidente, ossia il Ballo degli sposi o Primo Ballo: Tiffany ed il suo amato, infatti, hanno entusiasmato gli astanti danzando divertiti sulle note di ‘Dancing in the Moonlight’, inaugurando la nuova vita insieme con il loro primo ballo da moglie e marito. Altro passaggio sublime della cerimonia è stato quando papà Donald si è concesso con sua figlia un affettuoso lento, mostrando una forte emozione di certo non passata inosservata.

WEDDING DANCE PER UN MATRIMONIO PERFETTO

Ormai sempre più coppie, famose e non, decidono di rendere ancora più magico il giorno della loro unione con il Wedding Dance: gli sposi, in intimità e condivisione, si lasciano trasportare dalla musica e fanno esplodere tutta la loro gioia e felicità.
In numerosi paesi del mondo, Italia inclusa, questo momento ormai accompagna ogni cerimonia di nozze, e scegliere di farlo nella maniera migliore, senza improvvisazione o organizzarlo all’ultimo secondo, può fare la differenza per un’ottima riuscita di un matrimonio.

Le coppie che sono in procinto di fare il grande passo, o che stanno già in fase di organizzazione, hanno la possibilità di farsi accompagnare nell’organizzare il loro Wedding Dance in modo impeccabile, senza lasciare nulla al caso.

PREPARA IL TUO PRIMO BALLO AL MEGLIO

La nostra azienda mette a disposizione da anni, con cortesia e professionalità, tutta un serie di offerte per i nostri clienti che non vogliono farsi trovare impreparati durante il loro Primo Ballo, secondo tutte le esigenze e i gusti. Molti futuri sposi potrebbero sottovalutare questo momento, e per l’emozione non riuscire a renderlo al meglio delle possibilità. Sarà così una scelta saggia pianificare e prepararsi con cura dei dettagli.

Da sempre abbiamo a cuore la migliore riuscita di un matrimonio, e perciò offriamo la possibilità di essere affiancati da esperti professionisti che dal vivo, o anche tramite i canali che la tecnologia mette a disposizione, sapranno guidarvi passo passo per il vostro Wedding Dance. I nostri maestri potranno consigliarvi nella scelta del ballo e della musica, e insegnarvi come preparare e realizzare con cura un’ottima performance.

Offriamo inoltre un’ulteriore novità entusiasmante: il Wedding Flash Mob. Qualora vogliate che al vostro ‘Primo Ballo’ siano coinvolti anche i vostri amici e parenti, questo pacchetto consentirà di stupire gli invitati e divertirli come non mai, imparando balletti di gruppo e coreografie da veri ballerini.

Il giorno del matrimonio è il giorno più bello, e con un Wedding Dance perfetto lo sarà ancora di più.

 

Torna su
error: Content is protected!! Copyright ©