fbpx

Ballo degli Sposi®

Lascia a noi la creazione del tuo Primo Ballo per il tuo Matrimonio!

SPAZIO ALLO SPOSO: Il primo ballo con la mamma - Ballo degli Sposi®

Quando si parla di questo grande giorno delle nozze tutto sembra girare intorno alla sposa… il suo vestito, la sua acconciatura, il ballo con suo papà e il Ballo degli Sposi. 

Ma a volte lasciamo troppo in secondo piano l’imprescindibile partecipazione dello sposo. Diamo anche a lui la giusta importanza, del resto per sposarsi lui è indispensabile!

Il vestito e gli accessori dello sposo sono importanti tanto quanto quelli della sposa, è il grande giorno di entrambi. Entrambi vi emozionate pianificando il matrimonio, e così come da tradizione la sposa dovrebbe fare il suo primo ballo con il papà, è altrettanto importante il ballo dello sposo con la sua mamma.

Tutti sappiamo quanto sia importante il legame tra madre e figlio maschio.

Può capitare che la mamma si senta messa da parte il giorno del matrimonio di suo figlio, rappresenta il momento in cui lo lascia andare e lo consegna metaforicamente alla sua nuova compagna di vita.

Il momento del ballo tra lo sposo e la sua mamma “addolcisce” questo distacco, la fa sentire importante e coccolata, la donna più importante della sua vita. Ci soo tanti brani classici tra cui scegliere, oppure canzoni legate al vissuto tra i due che riportano un significato particolare. Se non sai quale scegliere, ecco di seguito alcuni grandi classici:

  • Stand By me, Ben E. King
  • What a wonderful world, Louis Armstrong
  • You make me feel so young, Frank Sinatra
  • Woman, John Lennon
  • You’ll be in my heart, Phill Collins

Il miglior consiglio è quello di scegliere la canzone che più vi piace, è un momento intimo e indelebile tra lo sposo e la sua mamma. Bisogna avere anche il suo parere, la sua opinione è molto importante.

Il pacchetto del Ballo degli Sposi offre massima flessibilità e permette non solo di creare una bellissima coreografia per il grande giorno tra i due sposi, ma di coinvolgere parenti e amici, anche per alleggerire la tensione dell’organizzazione dell’evento e passare insieme momenti di divertimento. Quindi ricordate che potete facilmente coinvolgere i vostri genitori per un primo ballo tra la sposa e il papà e lo sposo con la sua mamma.

Per organizzare il tuo Ballo degli Sposi con un lento romantico o un flash mob lascia a noi il compito…..oppure vai su www.ballodeglisposi.online e scopri di più!

error: Content is protected!! Copyright ©