Tendenza Matrimonio 2023: il Wedding flash mob dance arriva in Italia!

Tra le ultime tendenze in fatto di matrimonio c’è lui: il flash mob wedding dance! Se siete in procinto di sposarvi e volete regalare a voi stessi e a tutti amici e parenti un momento indimenticabile, è arrivato il momento di scoprire di più su questo trend e divertirvi a suon di musica!

Le origini della wedding dance

La nuova moda arriva da oltreoceano ma sta ormai spopolando anche in Italia. In America la chiamano wedding dance, noi ballo degli sposi, ma nulla a che vedere con il primo ballo a cui tutti siamo abituati! La wedding dance è una vera e propria coreografia che non solo fa ballare gli sposi, ma tutti gli invitati! Si può scegliere di stupire gli invitati senza che questi siano protagonisti del ballo o rendere loro partecipi della coreografia, in entrambi i casi la parola d’ordine è: divertimento!

Qual è il segreto del successo del wedding flash mob dance?

Qual è il segreto di tanto entusiasmo e successo? La condivisione è il segreto di questa nuova moda! Se fino a qualche tempo fa il ballo degli sposi era un momento non troppo importante per il ricevimento, perché visto dagli invitati come qualcosa di troppo serio e poco coinvolgente, il flash dance è ormai uno dei momenti più divertenti di tutta la festa. Tutti sono partecipi in questo ballo e tutti sono gli artefici della gioia degli sposi. È forse questo il motivo per cui questo primo ballo piace così tanto: nessuno è escluso e tutti possono divertirsi guardando (o ballando) la nuova coreografia realizzata in esclusiva per l’importante occasione.

Come poter realizzare una coreografia semplice ma allo stesso tempo d’effetto?

Molti sposi sono spaventati dal fatto di non essere dei ballerini professionisti e hanno paura di non riuscire a ricreare una bella atmosfera, in quanto non portati per il ballo. Niente di più sbagliato: la wedding dance è adatta a tutti, anche a chi non sa ballare!
Dato l’enorme successo anche in Italia ci sono sempre più corsi di ballo che organizzano appunto coreografie per gli sposi, non tutti però garantiscono un risultato esplosivo. Noi di Ballo con gli Sposi organizziamo corsi grazie ai quali gli sposi possono imparare una coreografia e divertirsi in pista, ma ciò che più stupisce e che saranno loro stessi a scegliere la colonna sonora del ballo!

Corsi online e in presenza per imparare il primo ballo

Noi di Ballo degli Sposi siamo il primo servizio italiano a garantire tutto questo. Il servizio è rivolto a tutte le persone che desiderano organizzare un wedding dance di grande effetto, che lasci tutti stupiti. I corsi sono sia online, sia in presenza, grazie alle 60 sedi sparse in Italia.
Sia nel caso in cui si scelga il corso online o dal vivo, tutti i balli sono personalizzati a seconda delle esigenze dei neo sposi, come la scelta della musica. Il risultato è garantito in quanto i corsi vengono organizzati dai migliori maestri di danza!

 

Torna su
error: Content is protected!! Copyright ©