Wedding Dance: scopri tutti i vip che hanno scelto il Ballo degli Sposi per il loro Matrimonio.

COSA DICE IL GALATEO

Il Ballo degli Sposi non è solamente uno dei momenti più emozionanti dell’intera cerimonia, ma è anche previsto dal Galateo.
Nonostante tutti lo conoscano, molti lo sottovalutano.
Il Galateo prevede ben tre balli irrinunciabili: il Primo Ballo è il Ballo degli Sposi, a cui segue il ballo dello sposo con la madre della sposa e la sposa con il padre dello sposo, a cui seguirà un altro ballo davvero memorabile, il momento del ballo dello sposo con sua madre e della sposa con suo padre.
Andiamo a curiosare fra i matrimoni dei vip: il Wedding Dance avrà fatto parte del loro giorno speciale?
Icone nel mondo della moda, nello spettacolo e anche nel giorno del ‘si’.

AD OGNUNO IL SUO STILE

Prima abbiamo parlato di Galateo che non solo parla del Wedding Dance, ma decide anche come dev’essere fatta, prevedendo un lento come primo ballo degli sposi.
Eppure non c’è nulla di più emozionante di una coppia che, durante il suo primo ballo, riesce ad esprimere la propria essenza.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth non hanno sicuramente rinunciato al Ballo degli Sposi, ma hanno optato per uno stile divertente sulle note di ‘Uptown Funk’, ma non potevamo aspettarci qualcosa di diverso da questi giovani sposi.

Anche la coppia reale, Meghan Markle e il duca di Sussex Henry, ha optato per una musica fuori dagli schemi, optando per quella che la sposa ha definito “la sua canzone felice”: I Want to Dance with Somebody.

E mentre dai ‘ribelli’ Meghan e Harry potevamo aspettarci qualcosa di particolare, decisamente più inaspettata è stata la scelta dell’altra coppia reale: William e Kate.
Gli sposi, infatti, hanno cantanto e ballato sulle note di Grease, “You’re the One That i Want”, aprendo così delle danze movimentate per tutti gli invitati.

Ballo degli Sposi Vip Experience
Ballo degli Sposi Vip Experience

Ecco che salta all’occhio come tutto dev’essere a misura degli sposi, anche per quelli più fuori dalle righe, e il Primo Ballo non fa eccezione: come potrebbe essere un momento emozionante, in primis per gli sposi, se il loro wedding dance non rispecchiassero la loro unione? A volte, per rendere tutto perfetto nel nostro giorno, è necessario dimenticare il Galateo e bisogna ascoltare solo il cuore. 

AFFIDARSI A DEI PROFESSIONISTI

Il Ballo degli Sposi è speso un tasto dolente durante l’organizzazione delle nozze: chi non sa ballare, chi è timido, chi non sa che musica scegliere.
In mezzo al trambusto di mille preparativi, spesso ci si dimentica e si sottovaluta il Wedding Dance o Ballo degli Sposi.

Così come ci si affida agli atelier per gli abiti, alla wedding planner per l’organizzazione dei dettagli, così ci si può affidare a dei professionisti che vi aiutino a superare le ansie da palcoscenico, che vi supportino nella scelta dello stile più adatto a voi, preparando quel momento così emozionante, togliendovi dalle spalle il peso di qualcosa che non si sa come realizzare.

Il Primo Ballo sarà cucito su misura per voi, permettendovi di esprimere voi stessi, abbandonando la paura e la timidezza.

Ora non ci sono più scuse per non aprire le danze anche voi, lasciandovi guidare dalle note che vi arrivano dritte al cuore.

 

Torna su
error: Content is protected!! Copyright ©