Il Wedding Dance lo fa con un cartonato del marito: la storia paradossale di un matrimonio.

Di certo è divertente l’idea di un ballo con un marito di cartone. Probabilmente, in alcuni casi, il cartonato sarebbe anche più mobile e andrebbe più a tempo del marito originale. Tuttavia, consigliamo, soprattutto ai mariti, di non confidare troppo in questa opzione. 

L’emozione del giorno del matrimonio

Il giorno del matrimonio è un giorno speciale, ma non solo per le donne. Siamo nel pieno della stagione dei matrimoni e spesso gli uomini sono più tesi e in ansia della donna. “Pensa a tutto tu“, dicono. Non perché non siano interessati, come uno stereotipo vorrebbe; semplicemente perché sono più spaventati e temono di non poter gestire tutto nel migliore dei modi e di deludere la propria sposa. 

Il ballo degli sposi nel giorno del matrimonio è uno dei momenti più toccanti e al giorno d’oggi è qualcosa che non può assolutamente essere evitato. Anche se non foste dei bravi ballerini, è un momento che non vorreste perdere perché accade una volta nella vita, è estremente romantico e una volta in ballo, non vorreste mai più lasciare la vostra sposa. 

Imparare a ballare per un giorno

Non si tratta poi davvero di imparare a ballare. Non dovrete diventare dei novelli Roberto Bolle, nessuno vi chiederà di mettere una calzamaglia e diventare maestri di danza classica. Dovrete solamente imparare alcuni passi, interiorizzare la musica, farla vostra, e condurre la vostra donna nel momento più romantico della vostra vita. 

Esistono dei corsi specifici per essere impeccabili durante il wedding dance. In tutta Italia, sul nostro sito potrete trovare il corso che fa per voi, a prezzi competitivi. Si sa che organizzare un matrimonio costa, ma questa è una delle spese più basse che vi troverete ad affrontare e ne vale la pena. 

Un ricordo indelebile per tutti

Oggi i matrimoni sono ripresi in ogni momento da decine di smartphone che immortalano frame indimenticabili. Motivo per cui i fotografi di professione hanno dovuto imporre delle evoluzioni straordinarie al loro mestiere (pensiamo al volo col drone) per restare indispensabili. In una condizione del genere, gli occhi di tutti saranno su di voi e se non vorrete farvi prendere dall’ansia e pestare i piedi del vostro partner, un corso è proprio quello che ci vuole. I prezzi non si modificheranno a sorpresa, non lieviteranno improvvisamente. Chiedete un preventivo e regalate a vostra moglie il sogno di una vita: un ballo con un principe azzurro.

Il primo ballo come marito e moglie è un ricordo insostituibile e non solo per voi. Anche i parenti e sicuramente i genitori, ma anche gli amici, rimarranno toccati nel guardarvi così belli e radiosi nel giorno più bello della vostra vita. Quindi, non cercate scorciatoie e non improvvisate. Non c’è nulla di cui aver paura, bisogna solo affidarsi ai professionisti della materia, coloro che svolgono il loro lavoro con passione e all’insegna della cura del dettaglio. Esattamente come vorrete essere voi in quel fatidico giorno, dal momento in cui uscite di casa al momento in cui varcherete la porta tra le braccia del vostro partner per la vita.

Fonte. TikTok/@ammiller879

 

error: Content is protected!! Copyright ©